Perché scegliere il NLT veicoli commerciali

Sempre più aziende e partite iva scelgono il noleggio veicoli commerciali a lungo termine. Un servizio molto comodo per chi non ha tempo da perdere e può continuare a dedicarsi tranquillamente al proprio business, senza limitazioni e con tanti vantaggi inclusi nel comodo canone mensile.

Più risparmio con il noleggio veicoli commerciali a lungo termine

Tra i vantaggi più importanti del noleggio veicoli commerciali a lungo termine spiccano quelli economici legati al risparmio sul fronte amministrativo, della manutenzione (ordinaria e straordinaria) e dalla totale assenza della svalutazione dei veicoli, un rischio inevitabile quando si procede all’acquisto e si è proprietari dei mezzi. Ogni spesa, infatti, è inclusa nel solo conveniente canone mensile.

Maggiore tempo a disposizione

Con il noleggio dei veicoli commerciali vi è un notevole risparmio di tempo, dato che lo svolgimento delle pratiche e la definizione del contratto avvengono in modo efficiente e veloce. Inoltre, vi è l’opportunità di pianificare con largo anticipo i costi: un altro bel vantaggio per professionisti e aziende.

Assistenza dedicata

Noleggiando un veicolo commerciale a lungo termine con Motus, hai a tua disposizione un team di professionisti in grado di rispondere a ogni tua esigenza.

Un servizio professionale per professionisti

Puoi mantenere i vantaggi fiscali, semplificando la gestione operativa e amministrativa dell’autoveicolo e tenere facilmente sotto controllo le tue spese. Inoltre, puoi usufruire delle nostre soluzioni innovative, come il “corporate carsharing” e con l’applicazione My Ald avere il controllo della flotta aziendale.

Cambio gomme e assistenza stradale

Anche la sostituzione degli pneumatici (estivi e invernali) è a carico di Motus! E la mobilità per la tua azienda è continuamente garantita attraverso un network di centri convenzionati in tutto il territorio nazionale.

Portami alle promozioni in corso: Offerte Motus.