Rent a Car con Motus: vantaggi a tutta velocità

Dalla nostra solida esperienza nell’ambito del noleggio a lungo termine nasce la formula Rent a Car con Motus: un nuovo punto di riferimento nel panorama del noleggio auto breve termine. Sei curioso di saperne di più? Continua a leggere per scoprire un mondo di incredibili vantaggi!

Le nuove soluzioni di mobilità

Per avere a disposizione un’automobile senza necessariamente doverla acquistare, da oggi hai una soluzione in più: il noleggio a breve termine di Motus! Stando ai dati riportati di ricente da Repubblica.it, le varie forme di utilizzo dell’auto che esulano dalla proprietà stanno facendo registrare un significativo incremento e, tanto per fare un esempio, lo scorso anno il comparto del noleggio a breve termine ha sviluppato un +1,8% rispetto al 2017, mentre il noleggio a lungo termine, ha raggiunto una crescita del 12%. Anche tu stai valutando l’idea di guidare l’auto in modo flessibile, per il numero di giorni più vicino alle tue necessità? Allora non perderti il nuovo Rent a Car con Motus!

Perché scegliere il noleggio breve termine con Motus

Vuoi sapere che cosa significa noleggiare un’auto a breve termine con Motus? Semplice: significa salire a bordo di una vettura con l’allestimento che hai sempre desiderato, dotata di ogni comfort e di servizi premium come l’auto sostitutiva. Ma c’è di più: l’offerta è modulabile esattamente in base alle tue esigenze familiari e lavorative: puoi scegliere di affittarla da 1 un giorno a 18 mesi e di variare il periodo anche a noleggio in corso.

Rent a Car con Motus: tutti i vantaggi

Come sempre con Motus sei libero di goderti la tua auto al 100%: zero rischi e zero pensieri. Nella quota del noleggio a breve a termine è prevista una ricca serie di vantaggi:

  • i migliori optional;
  • un servizio di assistenza personalizzato;
  • l’auto sostitutiva;
  • le franchigie modulabili;
  • gli pneumatici stagionali;
  • un back office dedicato;
  • una rete di assistenza in tutta Italia.

Che cosa aspetti, sali anche a tu a bordo con Motus!